Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Polase Sport

STORIA

Polase Sport è un prodotto per sportivi, energetico-salino, che nasce dall’esperienza di Polase, storico prodotto leader nell’integrazione salina dal 1961.

È noto che chi pratica attività sportiva sottopone il proprio corpo ad uno sforzo, che determina esigenze nutrizionali particolari.

Proprio per questo abbiamo studiato e creato un prodotto ancora più specifico per l’utilizzo sportivo. Nasce così nel 2003 Polase Sport.

In Polase Sport trovi tutta l’esperienza di Polase, in una formula appositamente studiata per lo sportivo.

Differenze nella formula rendono i prodotti specifici, indicati per soddisfare bisogni differenti.

PERCHÉ SCEGLIERE POLASE SPORT INVECE DI POLASE IN CASO DI ATTIVITÀ SPORTIVA?

SCOPRI QUI SOTTO LE DIFFERENZE:

È un prodotto dietetico per sportivi, energetico-salino, indicato per chi fa attività sportiva sia agonistica sia amatoriale. È un preparato istantaneo per bevanda ipotonica al gradevole gusto di arancia. Contiene fruttosio, maltodestrine e sali minerali per reintegrare le perdite idrosaline conseguenti a sudorazione. Grazie alla presenza di magnesio supporta la normale funzione muscolare, il metabolismo energetico e contribuisce a ridurre stanchezza e fatica. Contiene inoltre vitamine C ed E che proteggono le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi; in particolare la vitamina C contribuisce al funzionamento del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso.

Maltodestrine:
zuccheri complessi a lento rilascio, metabolizzati gradualmente dall’organismo.

Fruttosio:
zucchero semplice a basso indice glicemico, metabolizzato dall’organismo più rapidamente.

Potassio:
Contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso. Aiuta a mantenere una normale pressione sanguigna.

Magnesio:
Contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso. Favorisce il normale metabolismo energetico e la riduzione di stanchezza e fatica. Contribuisce al mantenimento del bilancio elettrolitico.

Sodio e Cloro:
Sono tra i minerali normalmente persi con la sudorazione; di conseguenza è importante la loro presenza nei prodotti dietetici per sportivi formulati per reintegrare le perdite idrosaline dovute a elevata sudorazione.

Vitamina C:
Contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi e a mantenere la normale funzione immunitaria durante e dopo uno sforzo fisico intenso. Supporta il normale metabolismo energetico e contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica. Inoltre contribuisce alla normale formazione del collagene per la funzione delle cartilagini e aumenta l’assorbimento di ferro.

Vitamina E: È un antiossidante e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi.

È un integratore alimentare di sali minerali indicato in stati di carenza di potassio e magnesio, che possono essere provocati da eccessiva sudorazione (dovuta a sforzo fisico, particolari condizioni climatiche o altre situazioni fisiologiche), carente apporto con la dieta oppure diete molto ricche di fibre che comportano un minore assorbimento di sali minerali. Tali carenze si manifestano generalmente con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi.

Scopri di più: http://www.polase.it

Saccarosio:
Zucchero dal sapore molto buono che rende il prodotto estremamente gradevole.

Potassio:
Contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso. Aiuta a mantenere una normale pressione sanguigna.

Magnesio:
Contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso. Favorisce il normale metabolismo energetico e la riduzione di stanchezza e fatica. Contribuisce al mantenimento del bilancio elettrolitico.

Non presenti