Skip to main content
Le differenze

LE DIFFERENZE

Polase Sport

STORIA

Polase Sport è un prodotto per sportivi, energetico-salino, che nasce dall’esperienza di Polase, storico prodotto nell’integrazione salina.

È noto che chi pratica attività sportiva sottopone il proprio corpo ad uno sforzo, che determina esigenze particolari diverse.

Proprio per questo abbiamo pensato ad un prodotto specifico per l’utilizzo sportivo. Nasce così nel 2003 Polase Sport.

In Polase Sport trovi tutta l’esperienza di Polase, in una formula appositamente studiata per lo sportivo.

Differenze nella formula rendono i prodotti specifici, indicati per soddisfare bisogni differenti.

PERCHÉ SCEGLIERE POLASE SPORT INVECE DI POLASE IN CASO DI ATTIVITÀ SPORTIVA?

SCOPRI QUI SOTTO LE DIFFERENZE:

È un prodotto per sportivi, energetico-salino, indicato per chi fa attività sportiva sia agonistica sia amatoriale. È una polvere per preparato istantaneo per bevanda ipotonica al gradevole gusto di arancia. Contiene fruttosio e maltodestrine, Potassio e Magnesio, per aiutare a reintegrare le perdite idrosaline conseguenti a sudorazione. Il Magnesio aiuta il normale metabolismo energetico, contribuisce a ridurre stanchezza e fatica e, insieme al Potassio, aiuta la normale funzione muscolare. Contiene inoltre vitamine C ed E che proteggono le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi; in particolare con l’assunzione giornaliera di 200 mg in aggiunta all’apporto giornaliero raccomandato, la vitamina C contribuisce al funzionamento del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso.

con l’assunzione giornaliera di 200 mg in

aggiunta all’apporto giornaliero raccomandato, la vitamina C

polase astuccio sport 10 bustine

È un integratore alimentare di Sali minerali. Contiene Sali organici di Potassio e Magnesio, che grazie alla loro elevata solubilità sono Sali altamente assimilabili dall’organismo . È indicato in situazioni nelle quali si ha una perdita di Potassio e Magnesio. È indicato, inoltre, in caso di carente apporto di questi Sali minerali con la dieta oppure nei casi di aumentato fabbisogno.

Scopri di più: http://www.polase.it

polase limone arancia compresse

Maltodestrine:
zuccheri complessi che rilasciano energia in modo graduale e prolungato, metabolizzati gradualmente dall’organismo.

Fruttosio:
zucchero semplice, metabolizzato dall’organismo più rapidamente.

polase astuccio sport 10 bustine

Saccarosio:
Zucchero che rende il prodotto gradevole.

polase limone arancia compresse

Potassio:
Contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso. Aiuta a mantenere una normale pressione sanguigna.

Magnesio:
Contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso. Supporta il normale metabolismo energetico e contribuisce a ridurre stanchezza e fatica. Contribuisce all’ equilibrio elettrolitico

Sodio e Cloro:
Sono tra i minerali normalmente persi con la  sudorazione; di conseguenza è importante reintegrarli dopo l'attività fisica.

polase astuccio sport 10 bustine

Potassio:
Contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso. Aiuta a mantenere una normale pressione sanguigna.

Magnesio:

Contribuisce al normale funzionamento del sistema muscolare e nervoso. Supporta il normale metabolismo energetico e contribuisce a ridurre stanchezza e fatica. Contribuisce all’ equilibrio elettrolitico.

polase limone arancia compresse

Vitamina C:
Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo indotto dall’attività fisica . Inoltre, contribuisce alla  normale formazione del collagene per una sana funzione delle cartilagini e aumenta l’assorbimento del ferro.

Vitamina E: Aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi.

polase astuccio sport 10 bustine

Non presenti

polase limone arancia compresse

Prodotto energetico-salino per sportivi

Con Fruttosio, Maltodestrine, Sali Minerali e Vitamine C ed E

Un tuo alleato

Prima, durante e al termine dell' attività fisica

Polase & Polase Sport: differenze

Perché scegliere Polase Sport in caso di attività sportiva?